Il ritorno del secondo turno di qualificazione della Conference League 2022/2023??? propone la sfida tra i bosniaci del Tuzla City??⚪? e gli olandesi dell’Az??⚪?, match in programma alle ore 20.45⏰. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dell’Az, in caso di parità di gol al 90’ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore?.
Quarto match nei turni preliminari per il Tuzla City⚪?, che ha bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto per andare avanti. I biancoazzurri si sono piazzati al secondo posto del passato campionato bosniaco e dopo aver eliminato i sanmarinesi del Tre Penne??⚪? ci prova contro l’Az⚪?. I bosniaci hanno disputato 5 amichevoli pre-season, vincendone 1 e pareggiandone 4 e in queste partite non si sono mai segnati più di 2 gol❗. Il miglior realizzatore della passata stagione è stato Sulejman Krpic??, attaccante classe1991, autore di 14 gol.
Due risultati su tre a disposizione per andare avanti in Conference League???, questa la missione che attende l’Az⚪? nei Balcani. In attesa di cominciare il proprio campionato (weekend del 6-7 agosto) i biancorossi devono difendere il gol di vantaggio maturato nel match di andata?. L’ultimo test amichevole prima della trasferta bosniaca ha visto gli olandesi incontrare e battere il Bologna???? per 1-0, terza vittoria di fila in questo precampionato per la squadra allenata da Pascal Jansen??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️