I 32esimi di finale della Coppa di Germania???⚽ propongono la sfida ad eliminazione diretta tra Monaco 1860⚪? e Borussia Dortmund?⚫, match in programma alle ore 20.45⏰. Il regolamento prevede che in caso di parità al 90’ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore?.
Come sono lontani gli anni ’90 e i primi anni 2000? quando il Monaco 1860⚪? duellava con le grandi del calcio tedesco e con i cugini del Bayern Monaco??. Oggi i biancoazzurri sono sprofondati? nella 3.Liga e questa sera riproveranno l’emozione di giocare una big della Bundesliga. La squadra allenata da Michael Kollner?? ha già cominciato il proprio campionato, vincendo all’esordio per 4-3 sul campo della Dinamo Dresda?⚫. I padroni di casa non battono i rivali odierni dal 2 febbraio 2001?️, quando in una partita di Bundesliga si imposero per 1-0. Nella propria storia il club bavarese ha alzato due volte la coppa nazionale: nel 1942 e nel 1964.
Esordio ufficiale stagionale per un Borussia Dortmund?⚫ ancora scosso dal caso Haller??, l’attaccante prelevato dall’Ajax??⚪? colpito da un tumore ai testicoli e che dovrà star fermo diversi mesi. I gialloneri dovranno tornare necessariamente sul mercato, ma intanto devono fare con quello che hanno in avanti. Il contraccolpo dello stop di Haller?? si è avuto nelle ultime due amichevoli, giocate e perse contro il Valencia??⚪⚫ di Gattuso?? e il Villarreal????. La squadra allenata da Erzic?? nel prossimo weekend esordirà in Bundesliga in casa contro il Bayer Leverkusen e dovrà cercare di trovare in fretta il miglior affiatamento. Nella sua storia il Borussia Dortmund?⚫ ha vinto 5 Coppe di Germania???, l’ultima nella stagione 2020/2021❗.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️