L’andata del secondo turno di qualificazione della Champions League???⚽ propone la sfida tra Monaco??⚪? e Psv??⚪?, match in programma alle ore 20⏰.
Il Monaco⚪? comincia il prossimo weekend il proprio campionato, ripartendo dal terzo posto ottenuto nella scorsa Ligue 1??⚽ con 69 punti in 38 partite. Per i francesi quello di questa sera è il primo match ufficiale della stagione dopo una serie di amichevoli estive, una di queste giocata e pareggiata per 2-2 contro l’Inter?⚫. Il bilancio della pre-season dei biancorossi è di 7 partite giocate con 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, 10 gol fatti e 10 subiti?. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nella fase a gironi dell’Europa League???⚽ della scorsa stagione, con una vittoria dei monegaschi e un pareggio. Alla fine di quel raggruppamento il Monaco⚪? si qualificò alla fase successiva, mentre gli olandesi arrivarono terzi e vennero retrocessi in Conference League???⚽.
Anche il Psv⚪? comincerà il proprio campionato nel prossimo weekend, ma ha già giocato e vinto la Supercoppa d’Olanda??? battendo per 5-3 l’Ajax⚪?. In questo match si è messo in evidenza Guus Til⚪?, centrocampista offensivo classe 1997, autore di una tripletta e alla prima stagione nella squadra di Eindhoven dopo essere stato acquistato dal Feyenoord⚪?. I biancorossi hanno giocato 6 test amichevoli, vincendone 3, pareggiandone 1 e perdendone 2, con 16 gol fatti e 9 subiti?. Il Psv⚪? non perde una partita ufficiale fuori casa dal 9 dicembre 2021?️, quando fu sconfitto per 3-0 dalla Real Sociedad??⚪? in Europa League???⚽.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️