La terza giornata di Serie A??? ci propone la sfida tra Milan?⚫️ e Bologna??, in programma alle 20:45 a San Siro? davanti ad una grande cornice di pubblico.
Il Milan?⚫️, dopo la vittoria all’esordio contro l’Udinese⚪️⚫️ per 4-2, ha impattato nel derby a Bergamo per 1-1, con il gol di Bennacer?? che ha pareggiato la rete di Malinovski??. In settimana è arrivato un sorteggio di Champions??? tutto sommato buono per i rossoneri, che hanno pescato Chelsea???????, Salisburgo?? e Dinamo Zagabria?? nel girone E. L’ultima sconfitta casalinga per i ragazzi di Pioli?? risale addirittura al 17 Gennaio, quando lo Spezia⚪️⚫️ espugnò San Siro con un 2-1 ricco di polemiche per il gol regolare annullato a Messias?? a pochi minuti dal termine. Sempre tra le mura amiche, i campioni d’Italia vengono da 4 vittorie consecutive, con 9 gare a segno nelle ultime 11✅. Dominio totale del Milan negli ultimi scontri diretti contro i felsinei, con ben 12 vittorie negli ultimi 13 match e 10 partite in cui i rossoneri hanno segnato almeno 2 reti?. Occhio ad una statistica interessante: entrambi i primi tempi delle prime due partite di campionato dei milanesi sono terminate in parità?.
Il Bologna?? non ha avuto un avvio facile in campionato, con una sconfitta all’esordio sul campo della Lazio⚪️? per 2-1 ed un pareggio casalingo contro l’Hellas Verona?? per 1-1, entrambe le reti segnate da Marko Arnautovic??. L’unica vittoria stagionale finora è arrivata in Coppa Italia???, con il Cosenza?? che è uscito sconfitto dallo stadio Dall’Ara con il risultato di 1-0. Mihajlovic?? ha dovuto dire addio a parecchi giocatori importanti, come Theate??, Svanberg?? e Hickey???????, mentre dal mercato sono arrivati i giovani Cambiaso??, Ferguson???????, Lucumì??, Aebischer?? e Lykogiannis??. I felsinei lontano da casa hanno un rendimento tutt’altro che positivo, con una sola vittoria contro il Genoa?? all’ultima di campionato della scorsa stagione, 5 pareggi e 5 sconfitte?. Ad Aprile, a San Siro, è arrivato un pareggio per 0-0 che ha interrotto una striscia di 6 sconfitte consecutive che durava dal 2019❌, con la bellezza di 18 reti segnate dai rossoneri e 7 dai rossoblu. Interessante il fatto che in entrambe le partite di questa Serie A, il Bologna ha segnato in entrambe le occasioni nei primi 45 minuti?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️