Big match di giornata all’Allianz Arena? tra Bayern Monaco? e Borussia M’Glabdach⚪️⚫️, fischio d’inizio alle 18:30 per il posticipo del sabato di Bundes???.
Il Bayern Monaco?, campione in carica da 10 edizioni, ha avuto un inizio di stagione pazzesco, con 3 vittorie in campionato contro Eintracht, Wolfsburg e Bochum, e la vittoria della Supercoppa tedesca??? ai danni del Lipsia, segnando in totale 20 reti e subendone 4✅ . I sorteggi di Champions??? hanno offerto ai tifosi tedeschi match molto interessanti e ricchi di fascino, visto che l’urna ha estratto Inter??, Viktoria Plzen?? e proprio il Barcellona?? del grande ex Robert Lewandoski??. Senza il bomber polacco, l’attacco bavarese si sta suddividendo i gol, come dimostrano le 4 reti a testa per Sadio Manè?? e Musiala??, i 3 gol di Gnabry?? e i 2 segnati da Leroy Sanè??. L’ultima sconfitta casalinga per il Bayern risale a Gennaio, 2-1 a favore proprio del M’Glabdach, da lì sono arrivate 6 vittorie e 2 pareggi, con 20 reti segnate e 7 subite?. Contro i bianconeri non riescono a vincere addirittura dal Maggio 2021, con un largo 6-0!❌ In casa, i ragazzi di Nagelsmann?? hanno vinto solo 5 degli ultimi 13 scontri diretti, facendo registrare sempre una somma superiore a 2 gol negli ultimi 5 match tra le due squadre?. Statistica interessante di questo avvio di stagione per i bavaresi riguarda i primi 45 minuti, in cui i campioni di Germania hanno sempre segnato almeno 2 gol?.
Il Borussia M’Glabdach⚪️⚫️ è a quota 7 punti in classifica, frutto di 2 vittorie contro Hoffenheim e Herta Berlino e di un pareggio per 2-2 in casa dello Schalke 04. Nelle settimane precedenti, i bianconeri hanno vinto il match di DFB Pokal??? contro l’Oberachern per 9-1, proseguendo la buona pre season che aveva fatto registrare 3 vittorie e 3 pareggi, con 18 reti fatte e 7 subite✅. La squadra di Daniel Farke?? non perde in campionato dal 16 Aprile, da lì sono arrivate 4 vittorie e 3 pareggi, mentre negli ultimi 11 match di Bundes??? i bianconeri hanno perso una sola volta?. Per trovare una sconfitta esterna del Borussia bisogna arrivare addirittura a Marzo, quando dovettero arrendersi per 3-2 contro lo Stoccarda?. Il Glabdach è una vera e propria bestia nera per i bavaresi, come dimostrano le 5 vittorie nelle ultime 11 partite giocate in Baviera, di cui 2 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 3✅. Negli ultimi 14 scontri diretti, i bianconeri hanno trovato la via del gol in 11 occasioni?, quindi proveranno ancora ad infastidire un Bayern mostruoso.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️