Turno infrasettimanale di Serie A??? che propone la sfida tra Inter⚫️? e Cremonese??, in programma alle 20:45 a San Siro?.
L’Inter⚫️? viene dalla brutta sconfitta per 3-1 in casa della Lazio⚪️?, partita giocata sottotono dai nerazzurri contro una Lazio che ha semplicemente avuto più voglia di vincere. I ragazzi di Simone Inzaghi?? ora sono al settimo posto a quota 6 punti in classifica, frutto di 2 vittorie✅ ed una sconfitta❌. Per trovare due sconfitte consecutive dei milanesi bisogna tornare addirittura a Marzo 2020?, ma sembra improbabile che questa situazione si ripeta visto l’ottimo score contro le neopromosse che recita 11 vittorie negli ultimi match casalinghi disputati? da quella data in poi. Tra le mura amiche l’Inter⚫️? viene da 7 vittorie nelle ultime 8 gare di campionato, realizzando ben 21 reti e subendone solo 4✅. Tutti i match ufficiali disputati finora da Barella e compagni hanno sempre visto il risultato sbloccato nel primo tempo? e bisognerà partire subito forte per mettere in discesa il match contro i grigiorossi, che già a Roma hanno dimostrato di essere una squadra ostica. Occhio a Lautaro Martinez??, autore di 2 gol negli ultimi 2 match, che dovrà sopperire alla mancanza del compagno di reparto Romelu Lukaku??, fermo ai box per un risentimento muscolare che lo lascerà fuori anche per il derby di Milano in programma nel prossimo weekend. L’ultimo precedente tra le due compagini risale addirittura alla stagione 1995/’96, con due vittorie nerazzurre nei due match disputati✅.
La Cremonese?? è alla ricerca dei primi punti stagionali, venendo da 3 sconfitte❌ nei primi 3 match contro Torino?, Roma?? e Fiorentina?, in cui i grigiorossi non hanno mai sfigurato e hanno sempre perso di misura. Insieme a Monza⚪️? e Sampdoria?⚪️⚫️? chiudono la classifica attuale di Serie A a quota 0 punti ed è assai difficile che questa situazione cambi al termine del match di San Siro?. L’ultima vittoria esterna della Cremonese?? risale all’ultimo match della scorsa Serie B??? con la vittoria per 2-0 sul campo del Como?⚪️, che ha ufficializzato il ritorno in A dei grigiorossi dopo ben 26 anni. I ragazzi di Alvini?? hanno espresso un buon calcio nei 3 match di campionato disputati finora, proseguendo il buon lavoro svolto nella scorsa Serie B e nel pre-campionato, condito da 3 vittorie✅ ed una sconfitta❌ a Verona, segnando 15 reti e subendone 5?. Occhio alle seconde frazioni dei grigiorossi, che da inizio campionato hanno sempre subito gol nei secondi 45 minuti?. La Cremonese?? viene da 11 sconfitte nelle partite giocate a San Siro contro l’Inter, contro cui ha ottenuto 2 pareggi ed una sola vittoria, nel 1992✅.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️