Big match a Old Trafford? tra Manchester United?⚪️ e Arsenal?⚪️, fischio d’inizio alle 17:30, per la 6^ giornata di questa Premier League????????.
Il Manchester United?, dopo un avvio pessimo con 2 sconfitte nei primi 2 match contro Brighton⚪️? e Brentford⚪️?, ha incanalato un filotto di 3 vittorie consecutive contro Liverpool?, Southampton⚪️? e Leicester?, arrivando così a 9 punti in classifica, in piena zona Europa. Nelle ultime 6 partite casalinghe, sono arrivate 3 vittorie, 2 pareggi e l’unica sconfitta proprio contro il Brighton?. Tradizione favorevole tra le mura amiche per i Red Devils contro l’Arsenal, con ben 3 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta negli ultimi 8 scontri diretti giocati a Manchester✅. Occhio a Jadon Sancho???????, che finalmente sembra aver ritrovato la forma migliore, segnando 2 reti negli ultimi 3 match, entrambi nel primo tempo?. I ragazzi di Ten Haag?? saranno impegnati Giovedì nell’esordio casalingo in Europa League??? contro la Real Sociedad??.
L’Arsenal?⚪️ è partito a razzo in questa Premier League 2022/23????????, con ben 5 vittorie nelle prime 5 partite di campionato, con uno score di 13 gol fatti e soli 4 subiti che hanno fatto volare i Gunners in testa alla classifica in solitaria?, a +2 sul Manchester City. La rosa di Arteta è stata notevolmente rafforzata con gli innesti di Gabriel Jesus??, Zinchenko?? e Fabio Vieira??, e quest’anno punta sicuramente alla qualificazione alla prossima Champions League???, vista anche l’ottima pre season dei Gunners che hanno vinto 6 amichevoli su 7, segnando ben 26 reti e subendone solo 6✅. I londinesi hanno una striscia aperta di 6 vittorie consecutive nelle ultime 6 di campionato, in cui hanno sempre segnato almeno 2 reti?. L’Arsenal? non pareggia una partita di campionato addirittura dal 2 Ottobre?, quando impattò sullo 0-0 contro il Brighton⚪️?. L’attacco dei londinesi sta dimostrando di essere di assoluto valore, come dimostrano le 3 reti a testa per Gabriel Jesus, Odegaard e Martinelli?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️