Il ritorno del turno preliminare della Women’s Champions League ??? propone la sfida tra la Juventus??⚪⚫ e il Koge??⚪?, match in programma alle ore 20.30⏰.
Vincere per approdare alla fase a gironi della Women’s Champions League ??? versione 2022/2023, questa la missione della Juventus??⚪⚫ campione d’Italia in carica. Le bianconere ripartono dall’1-1 maturato nel match di andata?. Anche in campo femminile non vale più la regola del gol segnato in trasferta che vale doppio❗, quindi in caso di qualsiasi pareggio si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore?. La partita si giocherà allo stadio Moccagatta?️ di Alessandria. Per Sara Gama?? e compagne si tratta del quarto impegno stagionale in Europa, dopo le vittorie con Racing Luxembourg??⚪? e Kiryat Gat??⚪?. La vittoria casalinga juventina manca dal 16 settembre?️, quando le ragazze di Montemurro?? hanno sconfitto la Roma???? per 1-0 in campionato. In campo internazionale le migliori marcatrici bianconere sono Arianna Caruso??, centrocampista classe 1999, e Cristiana Girelli??, attaccante classe 1990, autrici entrambe di 2 gol.
Obiettivo vittoria anche per le danesi del Koge??⚪?, che sono al secondo impegno stagionale in Women’s Champions League???. Le biancoblu nel proprio campionato hanno fatto percorso netto fino a questo momento, vincendo tutte le partite?, segnando 15 gol e subendone 3?. La migliore marcatrice stagionale è Cecilie Floe??, attaccante classe 2001, autrice di 5 gol nella Serie A Femminile di Danimarca??. Nel match di andata invece per il Koge??⚪? è andata segno Madalyn Pokorny??, centrocampista Usa classe 1996, alla quarta stagione di fila con la maglia delle campionesse di Danimarca.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️