Terza giornata di Champions League??? che propone la sfida tra Juventus?? e Maccabi Haifa??, match in programma alle 21 all’Allianz Stadium? di Torino.
La Juventus⚪️⚫️, dopo un periodo molto difficile, è finalmente tornata alla vittoria✅ contro il Bologna?? nell’ultimo match disputato Domenica a Torino, secco 3-0 che porta le firme di Kostic??, Vlahovic?? e Milik??. La squadra di Allegri?? ha così iniziato al meglio il mese di Ottobre dopo un Settembre da incubo, con 2 pareggi e 3 sconfitte tra campionato e Champions❌. Proprio nella massima competizione europea sono arrivate due brutte sconfitte contro PSG?? e Benfica?? che sono entrambe in testa alla classifica a quota 6 punti, quindi questa doppia sfida contro gli israeliani è fondamentale per la Vecchia Signora per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi?. Tra le mura amiche, i bianconeri hanno già perso nello scorso match di Champions??? contro il Benfica?? per 2-1, ma sempre all’Allianz Stadium? sono arrivate le uniche 3 vittorie stagionali dei bianconeri?. I piemontesi, tra campionato e Coppa Italia???, hanno ottenuto 5 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 9 partite casalinghe✅, con la disfatta contro il Benfica che rimane l’unico stop negli ultimi 10 incontri allo Stadium?. Occhio a Dusan Vlahovic??, tornato al gol sia in nazionale che in campionato✅, ancora a secco in Champions❌ e pronto a guidare la propria squadra verso la vittoria a suon di gol.
Il Maccabi Haifa??, dopo un ottimo percorso nei preliminari, ha iniziato male il girone, con 2 sconfitte❌ prevedibili contro Benfica?? e PSG??, subendone ben 7 reti e segnandone solo 1?. Gli israeliani hanno eliminato Olympiakos??, Apollon Limassol?? e Stella Rossa??, sorprendendo tutti e qualificandosi alla fase a gironi dopo 13 anni✅. I neroverdi sono primi in campionato con 15 punti, frutto di 5 vittorie ed 1 sconfitta, con 12 gol fatti e 6 subiti?, e vengono dalla vittoria per 2-0✅ contro il Maccabi Tel Aviv??. Sicuramente davanti ai propri tifosi il rendimento degli israeliani è diverso, visto il caloroso e numeroso pubblico che incide e non poco sulla partita?, come dimostra il vantaggio iniziale nella sfida col PSG??; ma se in casa il Maccabi?? è molto insidioso, in trasferta il registro cambia, come dimostrano le 2 sconfitte❌ in Champions??? contro Apollon?? e Benfica?? e la sconfitta in campionato sul campo dell’Hapoel Jerusalem??. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2009, con la doppia vittoria dei bianconeri per 1-0? con le reti di Chiellini?? a Torino e Camoranesi?? ad Haifa.
Pronostico: MULTIGOL CASA 2-3