Ancora 4 anni da presidente del Real Madrid.
Florentino Pérez è stato rieletto presidente del Real Madrid fino al 2029; non c’erano altri candidati, Pérez è stato l’unico a presentare al processo elettorale la propria candidatura lo scorso 7 gennaio e, ieri sera, la società ha ufficializzato l’accordo raggiunto dalla Giunta per la rielezione dell’attuale presidente.
Si tratta per lui del settimo mandato e solo in due occasioni, negli scorsi anni, ha avuto dei concorrenti: si tratta degli anni 2000 quando Lorenzo Sanz ci ha provato ma è stato battuto da quello che può essere definito il presidente più longevo della storia del club, e nel 2004 quando, oltre a Sanz, sconfisse anche Arturo Baldasano.
Con Pérez alla guida, il club ha conquistato diversi trofei vincendo 7 campionati iberici, 7 Champions League, 2 Coppe del Re, 5 Mondiali per club e 5 Supercoppe europee.
Patron Florentino Perez sarà coadiuvato dai vicepresidenti Eduardo Fernández, Pedro López Jiménez, Enrique Sánchez González, Ríguez Membro e dal segretario José Luis del Valle.