Mercoledì 23 aprile si recuperano i 4 match rinviati il giorno di Pasquetta per la morte di Papa Francesco. Tra questi, Cagliari- Fiorentina.
I padroni di casa devono mettere al sicuro la salvezza in campionato; al momento sono a più cinque dalla zona retrocessione e occupano il 15º posto in classifica. Nelle ultime 5 giornate il Cagliari ha perso contro Inter e Roma, ma è riuscito a non sprecare troppi punti vincendo contro il Monza e pareggiando con Empoli e Genoa. Chiaro che va fatto ancora uno sforzo per essere certi di salvarsi. Di fronte i viola reduci dalla qualificazione alle semifinali di Conference League dopo il pareggio per 2-2 contro il Celje. Non è stato semplice, come forse si aspettavano, battere i rivali nei quarti. Il pareggio infatti è arrivato solo durante la ripresa grazie al gol di Kean. Pareggi anche nelle ultime due di campionato per la Fiorentina che a Cagliari dovrà necessariamente provare a vincere per non allontanarsi troppo dalla zona europea.
Per questa sfida doppia chance 1X+ Under 3.5.
Cagliari- Fiorentina, match valido per la 33ª giornata di Serie A, va in scena all’Unipol Domus Arena mercoledì 23 aprile e sarà trasmesso in diretta su DAZN.