Ad un certo punto hai pensato che almeno in Africa si giocasse? Hai guardato negli angoli più remoti del pianeta per vedere ancora la palla rotolare? Sei andato alla ricerca di streaming che mai e poi mai ti saresti sognato di voler vedere? Allora sei un vero appassionato di Calcio e, probabilmente, sei un amante del LiveBetting.
Ebbene, anche la KPL è stata sospesa a tempo indeterminato ed è stato proprio il Capo della Federazione, Jack Oguda, a confermarlo: “La Premier League keniota desidera informare i club che partecipano alla stagione KPL 2019-2020 e tutte le parti interessate che le partite della lega restano sospese a causa del momento difficile che stiamo vivendo tutti in questo momento. Pubblicheremo un aggiornamento su quando le partite della lega riprenderanno non appena la situazione attuale migliorerà. Esortiamo tutti a rimanere al sicuro e ad aderire alle misure precauzionali annunciate dal governo”.
La KPL ha chiarito che le partite riprenderanno una volta che il coronavirus sarà stato contenuto e la stagione 2019-20, pertanto, dovrà terminare prima che inizi un’altra stagione.
La formazione del Gor Mahia è attualmente in testa alla classifica con 54 punti dopo aver giocato 23 partite.