Parma-Napoli: punti pesantissimi in palio nella 37ª giornata di Serie A. Se per i padroni di casa tre punti significano salvezza, per i partenopei vincere significa staccare l’Inter e continuare la corsa scudetto con un margine di respiro. Nel turno precedente il Napoli ha rimediato un pareggio casalingo per 2-2 contro il Genoa che nonostante abbia fatto conservare il primato in classifica, ha comunque permesso ai nerazzurri di accorciare a -1. Nessun errore concesso, dunque, agli uomini di Antonio Conte; vincere è obbligatorio per sognare la vittoria del titolo nazionale.
Parma-Napoli, come arrivano le squadre al match
Di fronte il Parma, reduce dalla sconfitta contro l’Empoli, è ore a +4 dalla zona retrocessione e arriva da 10 giornate in cui è riuscita a vincere solo una volta. Anche in questo caso vincere è fondamentale per la permanenza in Serie A che, al momento, è ancora in bilico. Missione sicuramente non semplice dal momento che il pronostico sorride al Napoli e dunque al segno 2.
Parma-Napoli, orario e dove vederla
Parma- Napoli, match valido per la 37ª giornata di Serie A, va in scena allo stadio Ennio Tardini di Parma con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.