Nella prima sfida New York Knicks-Indiana Pacers delle finali della Eastern Conference sono successe talmente tante cose da poterci riempire tranquillamente una intera serie di playoff. La serie, però, è ancora tutta da giocare, e ora che Tyrese Haliburton e compagni hanno portato dalla loro parte il vantaggio del fattore campo, ai ragazzi di coach Tom Thibodeau occorre rispondere con prontezza e lucidità per evitare di andare sotto 0-2 e vedersi allontanare il sogno di tornare alle Finals.
New York Knicks-Indiana Pacers, i precedenti
Negli ultimi 10 incontri giocati nella Grande Mela tra le due squadre il bilancio vede i Knicks condurre per 7-3. Anche nella scorsa stagione New York e Indiana si sono incrociate nei playoff Nba, nelle semifinali della Eastern Conference alla fine si qualificarono i Pacers in gara 7.
New York Knicks-Indiana Pacers, come seguire il match in tv
Gara-1 ha aggiunto un nuovo capitolo a quella che da tempo una delle rivalità più accese di tutta la NBA, con l’imitazione dell’esultanza di Reggie Miller messa in scena da Tyrese Haliburton dopo il canestro del pareggio (che lui credeva della vittoria) sulla sirena dei regolamentari che passerà di certo alla storia. L’appuntamento con gara-2 è per la notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio dalle 2.00 su Sky Sport NBA con il commento in diretta di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e in streaming gratuito su Now Tv e Sky Go per i suoi abbonati. Gara 3 di New York Knicks-Indiana Pacers è in programma nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio.