Real Madrid-Juventus è match valido per gli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025 in corso di svolgimento negli Usa, la vincente di questo incontro giocherà nei quarti di finale contro la vincente della sfida tra Borussia Dortmund e Monterrey. In caso di parità al 90′ si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il Real Madrid ha vinto il proprio raggruppamento davanti ad Al Hilal, Salisburgo e Pachuca, mentre la Juventus è arrivata seconda dietro il Manchester City, ma davanti all’Al Ain e al Wydad Casablanca.
Real Madrid-Juventus, precedenti e pronostico
Real Madrid e Juventus non si affrontano in un match ufficiale dal 2018, quarti di finale di Champions League: vittoria a Torino del Real per 3-0 e successo bianconero al ritorno per 3-1. Le due squadre si sono affrontate anche in finale di Champions League: vittoria del Real nel 2017 e nel 1998, rispettivamente per 4-1 e 1-0. PRONOSTICO: OVER 2.5.
Real Madrid-Juventus, info diretta tv e streaming
Real Madrid-Juventus è visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione “Prime Channels”. Inter-Fluminense è visibile anche in chiaro su Canale 5 alle ore 21.00 di martedì 1° luglio. L’applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell’account.