Paolini-Rakhimova è match valido per il secondo turno del torneo su erba di Wimbledon, in corso di svolgimento a Londra. Jasmine Paolini, 29 anni compiuti a gennaio e numero 5 al mondo, al primo turno ha battuto in tre set la lettone Sevastova, conquistando la terza vittoria stagionale su erba su 5 partite disputate. Kamilla Rakhimova, russa che compirà 24 anni il prossimo 28 agosto,è numero 80 al mondo e al primo turno ha sconfitto la giapponese Ito. Rakhimova è al quarto torneo stagionale su erba e come miglior risultato ha ottenuto i quarti di finale a Eastbourne.
Paolini-Rakhimova, precedenti e pronostico
Le due giocatrici si sono affrontate una sola volta in carriera, in un torneo ITF in Spagna nel 2022, sul veloce al coperto, e vinse la Paolini in due set. La vincente di Paolini-Rakhimova affronterà in terzo turno la vincente del match tra la tedesca Lys (numero 61 Wta) e la ceca Noskova (numero 27). PRONOSTICO: OVER 17.5 GAMES
Paolini-Rakhimova, info diretta tv e streaming
Il torneo di Wimbledon 2025 è un’esclusiva Sky Sport e in streaming è possibile seguire gli incontri su Sky Go e Now Tv. Il match Paolini-Rakhimova si gioca mercoledì 2 luglio come terzo match sul Campo numero 3, dopo il match di singolare femminile tra la bulgara Tomova e la britannica Kartal e quello di singolare maschile tra il russo Rublev e il sudafricano Harris. Il programma odierno sul Campo numero 3 inizia alle ore 12.00.