Verona-Juventus è match valido per la 4.a giornata della Serie A 2025/2026. I padroni di casa hanno raccolto 2 punti nelle prime 3 giornate, segnando un solo gol e subendone 5. I gialloblu non vincono al Bentegodi dallo scorso 23 febbraio: 1-0 contro la Fiorentina, con gol decisivo di Bernede nel finale. La Juventus è a punteggio pieno in classifica ed è reduce dal rocambolesco 4-4 di Champions League contro il Borussia Dortmund. I bianconeri in trasferta non perdono dallo scorso 23 aprile: 0-1 contro il Parma.
Verona-Juventus, precedenti e pronostico
Negli ultimi 10 incontri giocati al Bentegodi il bilancio è in equilibrio, con 3 vittorie per parte e 4 pareggi. Nella passata stagione vittoria bianconera per 3-0, era il 26 agosto 2024 e in panchina c’era ancora Thiago Motta. Il Verona non batte la Juve in casa dal 30 ottobre 2021, quando i gialloblu si imposero per 2-1. PRONOSTICO: 2
Verona-Juventus, probabili formazioni
Orban verso la conferma in tandem con Giovane dopo l’ottimo esordio: più defilato Sarr. Esordio dal 1′ per Akpa-Akpro in sostituzione dell’infortunato Gagliardini. Tra i bianconeri si rivede Cambiaso, al rientro dopo i due turni di squalifica. In avanti è lotta aperta tra Openda e Conceiçao per affiancare Yildiz e supportare uno tra Vlahovic e David (serbo favorito). Zhegrova non ha ancora un ampio minutaggio. A destra ballottaggio aperto tra Joao Mario e Kalulu.
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
VERONA-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Verona-Juventus
• Data: sabato 20 settembre 2025
• Orario: 18.00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN