Udinese-Milan è match valido per la 4.a giornata della Serie A 2025/2026. I bianconeri di casa hanno 7 punti in classifica, 5 gol fatti e 2 subiti e sono reduci dalla vittoria esterna sul campo del Pisa per 1-0. Sono 6 i punti dei rossoneri, che in panchina non avranno Max Allegri, fermato per un turno dal giudice sportivo. Il Milan è al quinto impegno ufficiale stagionale, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Bari e le prime 3 gare di campionato. I rossoneri non pareggiano fuori casa dal 9 novembre 2024, quando impattarono per 3-3 contro il Cagliari.
Udinese-Milan, precedenti e pronostico
Nelle ultime 10 gare giocate in Friuli il bilancio è di 3 vittorie dell’Udinese, 2 pareggi e 5 vittorie del Milan. Nella passata stagione netta vittoria rossonera per 4-0 con reti di Theo Hernandez, Leao, Pavlovic e Reijnders. Ultimo successo interno friulano è il 3-1 del 18 marzo 2023. L’ultimo 0-0 tra le due squadre in Friuli è del 22 maggio 2011. PRONOSTICO: GOL
Udinese-Milan, probabili formazioni
Nell’Udinese il dubbio principale è legato a Zaniolo: l’ex Roma scalpita, è duello con Bravo per far coppia con Davis in attacco. Fuori Lovric a centrocampo, lo rimpiazzerà Poitrowski. Nel Milan assenti Jashari e Leao, verso il forfait anche Maignan, ok invece Pavlovic. Nkunku scalpita per giocare dal primo minuto e scalzare Santi Gimenez, in porta toccherà a Terracciano.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Davis, Bravo. All. Runjaic.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Udinese-Milan, come seguire il match in tv e streaming
• Partita: Udinese-Milan
• Data: sabato 20 settembre
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
• Streaming: DAZN, Sky Go, NOW