Lazio-Roma è match valido per la 4.a giornata della Serie A 2025/2026. I biancocelesti hanno 3 punti in classifica, con un bilancio fatto di 1 vittoria e 2 sconfitte, ultima domenica scorsa sul campo del Sassuolo per 1-0. Gli uomini allenati da Maurizio Sarri non hanno ancora segnato in trasferta in questa stagione, ma in casa sono imbattuti dallo scorso 26 gennaio, quando furono sconfitti dalla Fiorentina. La Roma allenati da Gian Piero Gasperini ha 6 punti in classifica, dopo le prime 2 vittorie nello scorso turno è stato sconfitta a domicilio dal Torino. Gli uomini allenati da Gasperini non perdono fuori casa dallo scorso 12 maggio, quando furono sconfitti per 2-1 dall’Atalanta.
Lazio-Roma, precedenti e pronostico
Negli ultimi 10 incontri con i biancocelesti padroni di casa la Roma non ha ma vinto, c’è un bilancio di 6 vittorie della Lazio e 4 pareggi. I giallorossi non vincono un derby da “ospiti” di campionato dal 4 dicembre 2016, quando si imposero per 2-0, con reti di Strootman e Nainggolan. Nella passata stagione il derby capitolino con la Lazio padrone di casa finì in pareggio: 1-1, con le reti di Romagnoli e Soulè. PRONOSTICO: GOL
Lazio-Roma, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.
Lazio-Roma, info diretta tv e streaming
La gara Lazio-Roma è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Lazio-Roma, 4ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 21 settembre ore 12.30
- Canale TV: DAZN
E allora, dove vedere Lazio-Roma in tv? La gara valida per la 4ª giornata di Serie A sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2025-2026 della Serie A.