Como-Sassuolo è match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, incontro in gara unica, in caso di pari al 90′ si andrà subito ai calci di rigore. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna per 2-1 contro la Fiorentina, secondo successo stagionale in Serie A. Gli uomini di Fabregas sono al quarto match casalingo stagionale e hanno un bilancio di 2 vittorie e 1 pareggio. Il Sassuolo arriva a questa sfida dopo il k.o. in campionato sul campo dell’Inter per 2-1, terza sconfitta su quattro giornate di campionato. Fuori casa i neroverdi non vincono dalla scorsa stagione, in Serie B: 2-1 contro il Cesena lo scorso 25 aprile.
Como-Sassuolo, precedenti e pronostico
E’ la prima volta che le due squadre si ritrovano contro, un inedito dunque al Sinigaglia. Como e Sassuolo si sfideranno nuovamente il prossimo 30 novembre, sempre con i lombardi padroni di casa, mentre il ritorno si disputerà il 19 aprile 2026 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. PRONOSTICO: OVER 2.5
Como-Sassuolo, le probabili formazioni
COMO (4‑2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Coulibaly, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Boloca, Iannoni; Berardi, Cheddira, Fadera. All. Grosso.
Como-Sassuolo, info diretta tv e streaming
Como-Sassuolo è in programma per mercoledì 24 settembre 2025 allo stadio ‘Sinigaglia’ di Como: calcio d’inizio fissato alle ore 21. La sfida tra Como e Sassuolo sarà visibile in chiaro sulla Mediaset: il canale di riferimento sarà Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.