Roma, si sposa El Shaarawy
“Sì all’amore della mia vita”, così Ludovica Pagani ha annunciato il fidanzamento con Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma. L’influencer bergamasca e il “Faraone” convoleranno dunque a nozze nei prossimi mesi. I due sono insieme dal 2020 e ora hanno deciso di fare il grande passo, annunciando il fidanzamento ufficiale, ovviamente sui social. Le foto infatti sono state diffuse sui profili Instagram della Pagani e di El Shaarawy.
Una terrazza illuminata da centinaia di candele, fiori bianchi e rosa, un’atmosfera ovattata e sospesa tra cielo e mare. È qui che Stephan El Shaarawy si è inginocchiato davanti a Ludovica Pagani. Lei, elegantissima in un abito rosso e visibilmente emozionata, si copre il viso tra le lacrime, mentre lui le prende la mano, sorride e le asciuga dolcemente il viso.
El Shaarawy-Pagani, una favola d’amore
Una pioggia di cuori rossi ha invaso la sezione commenti di entrambi. Auguri, congratulazioni e la gioia condivisa e moltiplicata dai fan. “Piango”, scrive qualcuno. “Senza parole … che meraviglia”, scrive un altro. “Il momento che tutti aspettavamo”, sono le parole di un fan.
El Shaarawy, Milano-Roma solo andata
Stephan El Shaarawy è nato a Savona il 27 ottobre 1992, da padre egiziano e madre italiana. Cresce calcisticamente nel Genoa, facendosi notare al Padova nella stagione 2010/2011. Nel campionato successivo arriva al Milan del crepuscolo berlusconiano, con lo scudetto sul petto e Max Allegri in panchina. Nonostante la presenza in attacco di Ibrahimovic, Robinho, Inzaghi e Boateng il “piccolo Faraone” si ritaglia il suo spazio.
Nella stagione successiva il Milan è profondamente rivoluzionato ed El Shaarawy diventa il trascinatore nella prima parte del campionato, quella 2012/2013 con 16 gol segnati in Serie A sarà la sua miglior stagione di sempre. L’arrivo di Balotelli e un grave infortunio rallentano l’ascesa di Stephan, tanto che nell’estate 2015 il Milan lo cede al Monaco.
Il gennaio successivo El Shaarawy torna in Serie A con la Roma e, fino al 2019, avrà un ottimo rendimento in giallorosso. Il rapporto con la società romanista si interrompa per un’avventura cinese, tanto redditizia quanto breve. Nel gennaio 2021 c’è il ritorno nella capitale: in totale con la Roma fino ad oggi sono 326 le presenze, con 64 gol segnati. In nazionale, dal 2012 al 2024, sono 32 i gettoni, con 7 reti messe a segno.
Ludovica Pagani, chi è la fidanzata di El Shaarawy
Classe 1995, solare e appassionata di musica, Ludovica Pagani è un’influencer, conduttrice e dj con oltre quattro milioni di follower su Instagram. Dopo gli esordi come giornalista sportiva, ha lavorato a Quelli che il Calcio, ha condotto format come We Love Shopping e Gokarty su Sportitalia e ha collaborato con Radio 105.
La Pagani è stata spesso vista come l’anti-Diletta Leotta, probabilmente anche per la somiglianza fisica tra le due, ma la futura signora El Shaarawy ha sempre seccamente smentito questa presunta rivalità con la giornalista-conduttrice di Dazn.
Ludovica ha sempre pubblicato ammirazione per la Leotta, che viene sempre tirata in ballo con le colleghe. Anche la catanese è sposata con un calciatore, il portiere Loris Karius, ex Liverpool e che oggi gioca in Germania, nella Zweite Liga, con lo Schalke 04. Intanto la Roma tornerà in campo nel prossimo weekend contro l‘Inter, puoi cliccare qui per le informazioni tv e streaming sul match dell’Olimpico.
Per visitare il profilo Instagram di Stephan El Shaarawy clicca qui.
Per visitare il profilo Instagram di Ludovica Pagani clicca qui.