Calciomercato Milan, si cerca un difensore
E’ sempre la linea difensiva la priorità del calciomercato Milan, anche se non c’è fretta, in quanto c’è tempo fino alla sera del 2 febbraio. In più i rossoneri adesso potranno giocare una volta a settimana e gestire, in teoria, meglio gli sforzi.
Calciomercato Milan, arriva Coppola?
Nelle scorse ore sembrava che il Milan fosse vicino all’acquisto di Diego Coppola, individuato come l’innesto da regalare a Massimiliano Allegri per la difesa. Il Brighton ha aperto al prestito secco ma, stando a quanto riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, la trattativa non sarebbe così ben avviata.
“Coppola del Brighton è stato accostato al Milan ma è un nome che non ci risulta. Oggi Coppola ha ricevuto tanti interessamenti da Spagna e Italia, con la Fiorentina, ma non ci risulta calda la soluzione Milan”. L’arrivo di un difensore centrale, dunque, non è così imminente come sembrava e Allegri dovrà pazientare. La speranza, comunque, è che il centrale arrivi per dare al tecnico quanto richiesto in sede di mercato.
Calciomercato Milan, il futuro di Camarda
Come riporta questa mattina l’edizione odierna del Corriere della Sera, Milan e Lecce stanno discutendo sul futuro di Francesco Camarda, che è alle prese con un infortunio alla spalla. Il giovane attaccante resterà in Puglia o rientrerà anticipatamente dal prestito? La situazione è la seguente: i giallorossi sono convinti che basti una terapia conservativa e difendono il loro diritto di riscatto, ma il giocatore riflette su una possibile operazione e un ritorno anticipato in rossonero.
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, prima della gara di domenica contro il Milan, aveva parlato così di Camarda a DAZN: “Su Camarda non ci sono particolari novità per quanto ci riguarda. Ha avuto questo problema, è stato curato dai nostri medici, è stato visitato da uno specialista. C’è unanimità che con 20 giorni di riposo può rientrare, ovviamente dovrà fare terapie conservative. Ci potrà dare una mano sino alla fine del campionato. Per noi non è cambiato nulla, non ci sono novità particolari per quanto ci riguarda”.
Calciomercato Milan, attesa per il rinnovo di Maignan
In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Mike Maignan, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Il nodo commissioni, come spiega questa mattina il Corriere dello Sport, è ancora da sciogliere, ma la volontà del portiere francese è quella di restare al Milan. Rispetto a qualche mese fa, quando il prolungamento sembra impossibile e il suo addio già scritto, sono cambiate tante cose, in primis l’arrivo di Max Allegri e del suo staff. In particolare, il capitano milanista ha instaurato un ottimo rapporto con Claudio Filippi, preparatore dei portieri del Diavolo.
Il calciomercato Milan va avanti, ma nel prossimo weekend c’è il match contro la Roma, valido per la 22.a giornata di Serie A. Incontro visibile su Dazn.




