Lasciata Kitzbuehel, che ha regalato grandi gioie allo sci azzurro grazie alla vittoria in discesa libera di Giovanni Franzoni, il Circo Bianco maschile resta in Austria ma si sposta a Schladming, dove si disputeranno un gigante e uno slalom speciale. Di seguito programma, orari e dove vedere le gare di Schladming in diretta TV e streaming.
Coppa del Mondo sci alpino Schladming 2026: programma e orari delle gare
Il mese delle grandi classiche si conclude con il doppio appuntamento di Schladming, uno dei templi dello sci alpino.
Sulla celebre pista Planai, che ha fatto il suo esordio in Coppa del Mondo nell’ormai lontano 1997, il programma prevede due gare tecniche: slalom gigante martedì 27 gennaio e slalom speciale mercoledì 28 gennaio. Si gareggia, come da tradizione, in notturna, con le due manche che prenderanno il via alle 17:45 e alle 20:45.
Nella passata stagione fu Alexander Steen Olsen a conquistare la vittoria in gigante, davanti a Henrik Kristoffersen e Marco Odermatt. Trionfo norge anche in slalom con il successo che andò a Timon Haugan, che si impose davanti agli austriaci Manuel Feller e Fabio Gstrein. Di seguito programma e orari di gigante e slalom Schladming 2026:
Martedì 27 gennaio
- Ore 17:45 – Prima manche slalom gigante maschile Schladming
- Ore 20:45 – Seconda manche slalom gigante maschile Schladming
Mercoledì 28 gennaio
- Ore 17:45 – Prima manche slalom speciale maschile Schladming
- Ore 20:45 – Seconda manche slalom speciale maschile Schladming
Come seguire gigante e slalom Schladming 2026 in tv e streaming
Le gare della Coppa del Mondo di sci alpino Schladming 2026 saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Rai 2 e RaiSport HD e in streaming gratis su RaiPlay. Diretta streaming anche su Eurosport 2, Discovery+ e DAZN per gli abbonati alle rispettive piattaforme.




