Sabato 7 febbraio alle ore 16 all’Emirates Stadium di Londra va in scena Arsenal-Sunderland, match valido per la 25ª giornata di Premier League 2025/26. Scopri il pronostico e dove vedere la sfida in TV.
Arsenal-Sunderland: il momento delle due squadre
Dopo aver strappato il biglietto per la finale di League Cup battendo di misura il Chelsea, l’Arsenal si rituffa sul campionato, dove guida la classifica con 53 punti, frutto di 16 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di Mikel Arteta non può permettersi passi falsi e cercherà di battere il Sunderland per mantenere Manchester City e Aston Villa, prime inseguitrici rispettivamente a -6 e -7, a debita distanza.
Il Sunderland arriva nella capitale dopo la netta vittoria per 3-0 sul Burnley. I Black Cats stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e occupano l’ottavo posto con 36 punti. Di questi, però, solo 10 sono stati conquistati in trasferta, dove la squadra di Régis Le Bris non vince dallo scorso 25 ottobre (1-2 sul campo del Chelsea).
Arsenal-Sunderland pronostico
Vincere sul campo dell’Arsenal rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta di una stagione già ampiamente positiva per il Sunderland, ma l’impresa appare complessa alla luce dei valori in campo.
I padroni di casa partono infatti favoriti nelle quote di Arsenal-Sunderland, con il segno 1 preferito a X e 2. Sono attesi diversi gol nel match: l’Over 2.5 parte favorito sull’Under 2.5, mentre c’è maggiore equilibrio tra Goal e No Goal, con il secondo possibile visti i soli 8 gol subiti dai Gunners all’Emirates.
Infine, per quanto riguarda il risultato esatto, il più probabile è l’1-0 in favore di Ødegaard e compagni. Seguono 2-0, 2-1 e 1-1.
Arsenal-Sunderland probabili formazioni
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Hincapie; Zubimendi, Rice; Madueke, Odegaard, Martinelli; Gyokeres. All. Arteta.
SUNDERLAND (4-2-3-1): Roefs; Mukiele, Ballard, Alderete, Mandava; Sadiki, Diarra; Hume, Le Fee, Talbi; Brobbey. All. Le Bris.
Arsenal-Sunderland dove vederla in tv
Arsenal-Sunderland, match valido per la 25ª giornata di Premier League 2025/26 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW e Sky Go.




