Come sempre, ci facciamo guidare dall’algoritmo e impariamo a leggerne le indicazioni per arrivare ad un pronostico sugli eventi.
Cagliari Inter 1,51 a 2,34: lo scarto è di quasi 1 gol ma non di 1 gol pieno: 0,83 a favore dei nerazzurri chiamati a riscattarsi subito dopo l’eliminazione dall’Europa. La quota del segno 2 a 1,39 è davvero bassa e certamente non giustificata dallo scarto tra le due squadre. Vincerà l’Inter? Probabile ma non così probabile da pagarmi il 39%. Ci viene in aiuto GOLLO consigliandoci un Cagliari segno 1 con Handicap 2 per l’Inter a 1,84.
Atalanta-Fiorentina 1,52 a 1,11: per nulla scontata la vittoria dei bergamaschi che comunque rimangono favoriti anche per Gollo con uno scarto di reti inferiore allo 0,50. Mal pagato anche l’Over 2.5 per due squadre che non hanno una media strepitosa di gol segnati e subito nell’ultimo periodo a dispetto del nome che si sono fatte. L’Atalanta è sempre imprevedibile, può anche andare di goleada ma la Fiorentina darà tutto per uscire indenne e qualche scampolo di gioco si comincia a vedere con la mano di Prandelli. Fiorentina Segno 2 con Handicap 2 per l’Atalanta a 1,45.
Bologna-Roma 2,00 a 1,86: Gollo vede una leggerissima prevalenza del Bologna seppure con uno scarto minimo: il segno X di questa partita paga quasi 4,00 ed è consigliato in un sistema a correzione di errore. Per una selezione più semplice, può valere la sorpresa dell’1X a 1,83.
Napoli-Sampdoria 3,00 a 1,29: 1,71 gol di scarto a favore del Napoli non lasciano spazio a molte altre considerazioni. Il Segno 1 a 1,41 non è neanche pagato malissimo. Tuttavia, la Sampdoria sa alzare muri organizzati e il Napoli, quest’anno, ha sofferto moltissimo le squadre molto chiuse….se sblocca subito allora Gollo si avvicinerà molto alla sua previsione ma in caso contrario, potremmo portarci dietro lo 0-0 per molta parte del match. Con una scelta decisamente controcorrente, credo agli 1,29 gol della Samp pronosticati da GOLLO e vado su SEGNA GOL SQUADRA OSPITE a 1,60.
Genoa-Juventus 1,06 a 2,03: la neo vincitrice del girone di Champions e imbattuta in campionato, la Juve di Pirlo, fa visita al derelitto e falcidiato Genoa. Potrebbe sembrare una partita dell’esito superscontato ma GOLLO vede appena un gol di scarto a favore dei bianconeri. Entrambe le squadre hanno diviso le loro 10 partite di campionato tra 5 Under e 5 Over 2.5 con una media gol di 2,8 tra segnati e subiti. Non gioco mai una squadra fuori casa in un campionato principale sotto quota 1,70 e non lo faccio neanche con i pluricampioni d’Italia. Piuttosto, mi prendo il SEGNO GOL a quota 2,00.
Milan-Parma 3,00 a 0,83: nessuna possibilità per il Parma a Milano? Sembrerebbe di no con 2,17 gol di scarto previsti. Il Milan ha davvero una fase difensiva eccezionale anche se il Parma proverà a farsi vivo in contropiede. Temo una possibile sorpresa, mentre GOLLO non ci pensa proprio. Allora posso provare ad immaginare 1 gol sia nel primo che nel secondo tempo giocando Over 0,5 1° T + Over 0,5 2° T a 1,41 in alternativa Over 1.5 2° T a 1,68
Buon divertimento a tutti