Gli indicatori di Gollo ci dicono 1,39 a 1,53 da cui segue che la quota corretta del segno GG dovrebbe essere 1,70. I bookmaker ce la offrono a 1,84 ed in questo senso è una quota conveniente.
Certo, non è l’unica ma ricordate che la quota conveniente non necessariamente è quella che mettereste come pronostico. Anche il Segno 2 vale 2,43 per Gollo e ci viene offerto a 3,86. Nella scheda trovate l’elaborazione di GOLLO e i pronostici che sono la conseguenza degli indicatori.
La cura Nicola ha messo il paracadute al Torino che sta infilando una serie infinita di pareggi: coi pareggi però non ci si salva facilmente.
La cura Ballardini ha invece messo il turbo al Genoa che è una delle squadre con la migliore classifica nelle ultime gare (4 vinte 1 pareggiata, 8 gol fatti e 1 subito nelle ultime 5). Il pareggio può andare bene al Genoa ma certamente non al Torino. Se la partita dovesse sbloccarsi nel primo tempo (Over 0,5 1° Tempo a 1,43), allora il segno GG è davvero molto probabile.
X2+GOL è la conseguenza degli indicatori ma non la scelta della redazione che continua a immaginare il riscatto del Torino. Il giusto compromesso è GOL, per chi ama il rischio e gioca a sistema con correzione d’errore, X+GOL.