Sei certo che la squadra di casa sia così favorita come sembrerebbe dalla quota?
Quando vuoi fare un pronostico, quali dati prendi in considerazione e con quale metodo arrivi a decidere?
La maggior parte delle volte, siamo influenzati dalle quote e dai ricordi che abbiamo: in tutti questi casi ci viene in soccorso “GOLLO”, l’algoritmo dei risultati esatti che valuta 70 dati diversi di statistiche sulle squadre, li elabora con 12 algoritmi e adotta due simulatori ran
Cosa fa quindi “Gollo” per noi?
- Stima i Gol Attesi per la Squadra di Casa e per la Squadra Ospite
- Ricalcola le Quote del Match
- Trova il Pronostico più Probabile
- Lo consiglia SOLO se la quota proposta dai bookmaker è favorevole
L’indicatore di Gol Attesi
Quando apri le schede di GOLLO troverai i Gol Attesi per la Squadra di Casa e quelli attesi per la Squadra Ospite: sono in decimale!!!
Ok ma le partite non finiscono 1,34 a 2,25 ma 1-2, 0-2 e così via. Perchè sono in decimale?
Perchè con questi due numeri vengono ricalcolate tutte le quote dell’evento: 1,X,2 / Under-Over 2.5 // Goal-No Goal. Vengono quindi proposti 2 risultati esatti possibili e un pronostico che sarà compatibile con i 2 risultati esatti suggeriti.
Giochiamo solo se la quota conveniente
Potremmo arrivare ad avere un pronostico che però non giochiamo. Perchè? Perchè grazie al confronto tra le quote ricalcolate da Gollo e quelle medie dei bookmaker, scegliamo un pronostico solo se la quota del book è superiore a quella calcolata da GOLLO.
Perchè GOLLO è uno strumento di Gioco Responsabile?
Perchè aiuta a comprendere come nel lungo periodo sia impossibile per il giocatore prevalere sul bookmaker e che è possibile allungare il tempo di gioco a parità di spesa se si dispone di uno strumento evoluto. Inoltre, nessuno ci vieta di divertirci a pronosticare, noi immaginiamo di farlo in una community for fun dove a prevalere è solo il divertimento.