Il primo week-end di DAZN FUN ci consegna già i primi dati salienti, mettendo in risalto alcuni giocatori molto promettenti. Le prossime tre settimane delineeranno i migliori in assoluto della classifica di ottobre e sarà appassionante scoprire se, i primatisti di queste giornate, manterranno salde le loro posizioni fino alla fine.
Tre classifiche che rappresentano strategie e abilità di ciascun giocatore, con caratteristiche molto diverse tra loro: Pronostico, Palinsesto e Sfida tra Utenti. Da sottolineare che il Pronostico, possiede anche una sua classifica che vale anche per le classifiche di rendimento periodiche e che i CUP, vengono calcolati in base alla sua difficoltà e sono assegnati ai vincitori con Scudetto, Coppa, Medaglia e Jolly.
Riflettori puntati quindi, sui primi giocatori del week-end, che in questo momento vantano già effigi e punteggi degni di nota.
Partiamo da Francesco Manca, momentaneo campione della classifica “Pronostico” con una Coppa, una Medaglia e una Stella. Centrando il 7 (Coppa), ha scalato anche la vetta della classifica Top Match del 30/09!
Dall’alto dei suoi 6.172,00 CUP, alni666, si gode la vittoria nella classifica “Palinsesto”. Non perdiamolo di vista perché dai suoi dati, emerge già un 100% di successi nella sezione “Copia i migliori”.
Oro anche per la New Entry alessandro, che vince ben 8 sfide su 7, portando la sua media di successi all’85,5%! Avvincente la strategia messa in campo finora da lui: puntare forte sui singoli eventi!
I top players del week-end, ci consegnano un’ottima qualità di gioco, confermando che, il gusto di sperimentare, studiare e mettere in campo nuove tecniche, è l’essenza stessa del gioco DAZN FUN. Attenzione alle prossime mosse degli avversari, perché potranno spiare o copiare i pronostici dei giocatori migliori…di certo non passeranno le prossime tre settimane a guardare!