In mancanza del calcio che conta, gli appassionati di mezzo mondo si lanciano su campionati sconosciuti. Mai come in questi casi, il FOCUS può essere importante per meglio orientarci nell’analisi del match.
Giunti alla 14a partita, il Real Esteli è secondo con 27 punti, 24 reti fatti e solo 8 subite mentre il Ferretti viene da 5 partite con ben 4 sconfitte.
Quel che più conta, però, è che nel Ferretti mancheranno l’argentino Figueroa e Flores per squalifica e che in panchina non sembrano esserci sostituti all’altezza. L’assenza di Brandon per l’Esteli può invece facilmente essere coperta da Juan Barrera.
Non solo ma le statistiche ci dicono che mai negli ultimi 15 anni l’incontro era avvenuto con una differenza di punti così grande.
Purtroppo, le quote hanno già recepito queste informazioni e troviamo su WINBET365 il SEGNO 1 a 4,15 con il segno X a 3,26 e la vittoria del Real Esteli a 1,81.
L’impressione è che il match sia molto meno scontato di quanto dicano le quote e che il pareggio serva a poco ad entrambe: il GOL a 1,96 potrebbe essere meno pericoloso del segno 2 a 1,81.
Attenzione perchè sul sito della Lega Calcio del Nicaragua sembra che i match vengano trasmessi in streaming: una verifica rimane d’obbligo.