Reduce dalle “fatiche di coppa”, il Real è ancora in piena corsa per il titolo della LIGA: con 71 punti tallona l’Atletico Madrid a 73 e condivide la seconda piazza con il Barcellona. Nella corsa a 3, l’Osasuna in posizione di centroclassifica non può essere un ostacolo e il Segno 1 a quota 1,37 è una scelta consigliata.
La sorprendente rimonta del Cagliari operata con 3 vittorie consecutive, ha inguaiato tante squadre che soltanto 3 settimane fa erano in posizione di relativa tranquillità. Tra queste, lo Spezia a 33 punti è una di quelle che, pur giocando sinora molto bene, ha raccolto 33 punti ed è a 2 punti dalla quota retrocessione di Cagliari e Benevento, entrambe a 31 punti. Il Verona è in caduta libera a 41 punti ma vorrà a tutti i costi tornare alla vittoria. Si prevede una partita con GOL e quindi il nostro pronostico è di GOAL a quota 1,70.
Il Milan ha esaurito i Bonus: dopo essere stato in testa alla classifica e anche “campione d’inverno” nelle ultime 10 partite ha tenuto una media da 7° posto. Ora deve giocarsela con Napoli, Atalanta, Juve e Lazio. Il Benevento è crollato ed anzi è tornato quello di inizio stagione: quando segnava abbastanza ma prendeva davvero troppi gol. Nelle ultime 5 gare ha subito 14 gol cioè quasi 3 a partita pur segnandone 9. Verrà a fare una partita guardinga ma se il Milan la sblocca, allora sarà senz’altro 1+Over 2.5 che viene pagato 1,83
TERNO:
REAL MADRID-OSASUNA 1 a 1,37 // VERONA-SPEZIA GOAL a 1,70 // MILAN-BENEVENTO 1+OVER 2.5 a 1,83
QUOTA TOTALE: 4,26