Obiettivo secondo posto per l’Avellino⚪? che ospita la Turris⚪? nel Monday Night della 35.a giornata del Girone C di Serie C. Un campionato che ha già emesso il verdetto della promozione diretta in Serie B del Bari✌️, dopo l’inaspettato capitombolo interno del Catanzaro. Vincere e agganciare i calabresi, questa la missione dei lupi? di mister Gautieri.
L’Avellino non vince in casa dal 12 febbraio e ha collezionato un solo punto nelle ultime tre gare interne?. Biancoverdi obbligati a vincere per salire a quota 62 punti, a pari merito con il Catanzaro. La piazza d’onore è diventato l’obiettivo primario per i lupi irpini?, che hanno vissuto una stagione decisamente travagliata. Gli uomini di Gautieri hanno già la certezza di partecipare ai playoff.
Momento complicato per la Turris, reduce da tre sconfitte consecutive e alle prese con una grossa emergenza per casi Covid?. Nelle ultime 5 giornate il rendimento esterno dei torresi è stato disastro, con 0 punti conquistati?. La Turris ha 44 punti in classifica, con 2 partite da recuperare, oltre a quella di questa sera allo stadio Partenio-Lombardi?️. Una situazione di limbo, visto il decimo posto in classifica, ultimo piazzamento utile per partecipare ai playoff.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Un solo risultato a disposizione per l’Avellino, ovvero la vittoria e quindi partita da segno 1❗. Per chi volesse rendere più ricca la quota è da tener ben presente la combo 1+ Nogol?.