Dopo il finale thriller di gara 3 si ritorna a giocare al Fiserv Forum con entrambe le squadre obbligate a vincere.
Con la serie sul 2 a 1 a favore dei campioni in carica ? si entra nel vivo di questa semifinale di conference, con i Boston Celtics vogliosi di vendicare i torti arbitrali dell’ultimo minuto in gara 3, quando non è stato concesso a Smart un fallo su tiro da 3 che avrebbe potuto ribaltare la partita.
Giannis ?? vuole continuare a guidare i suoi verso la finale, e sarà interessante capire quale tipo di adattamento potrà pensare coach Udoka per provare a fermare il greco, che è stato dominante due giorni fa, quando ha chiuso con 42 punti 12 rimbalzi e 8 assist con 16/30 dal campo e 9/12 dalla lunetta.
I Celtics ☘️ avranno bisogno del miglior Jason Tatum stanotte per rubare questa win in trasferta che significherebbe mantenere il fattore campo e riportare la serie in parità prima di tornare in quel di Boston per gara 5. La stella dei celtici ha chiuso con un poverissimo boxscore di 10 punti 1 rimbalzo e 3 assist in 41 minuti sul parquet.
L’atmosfera sarà caldissima in quel di Milwaukee e il leitmotiv della partita sarà lo stesso visto fin’ora con due grandissime difese che proveranno a limitare le stelle avversarie.
? ? PRONOSTICO ? ?
Con queste premesse accendiamo l’ Under 213.5 a quota 1.75 per una partita che sarà combattutissima.