Il City Ground🏟 di Nottingham ospita il match tra Nottingham Forrest🔴⚪️ e Tottenham⚪️, match valevole per la quarta giornata di Premier League🏆🏴 in programma alle 17:30.
Il Nottingham🔴⚪️ ha uno score in perfetta parità in questo avvio di campionato, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, segnando 2 reti e subendone 3🧐. Il 23 i biancorossi hanno espugnato il campo del Grimsby, battendo gli avversari per 3-0 nella partita di EFL Cup🏆🏴. La società ha fatto un gran mercato, spendendo oltre 150 milioni per acquistare i vari Gibbs-White🏴, Awoinyi🇳🇬, Williams🏴, Dennis🇳🇬, Niakhatè🇫🇷, Freuler🇨🇭, Kouyatè🇸🇳, Henderson🏴 e la ciliegina sulla torta di Jesse Lingard🏴. L’unica vittoria stagionale è arrivata tra le mura amiche, dove i biancorossi non perdono in casa da Dicembre 2021, contro l’Huddersfield✅. Nelle ultime 12 partite casalinghe di campionato sono arrivate ben 10 vittorie🔥, quindi al City Ground sono una squadra ostica per gli avversari. L’ultima vittoria contro gli Spurs è arrivata nel ’97, mentre l’ultimo scontro diretto tra le due squadre risale al 2014, con la vittoria del Tottenham per 3-1❌. Occhio ai primi 45 minuti del Nottingham, che in tutti i 4 match ufficiali disputati finora non ha mai subito gol nel primo tempo🧐.
Il Tottenham⚪️ ha iniziato bene il campionato, con 2 vittorie contro Wolves🟡⚫️ e Southampton⚪️🔴, ed un pareggio per 2-2 a Stamford Bridge nel derby con il Chelsea🔵. In settimana si è svolto il sorteggio di Champions🏆🇪🇺 ed il girone per gli uomini di Conte🇮🇹 è abbastanza abbordabile, con gli Spurs che affronteranno Marsiglia🇫🇷, Eintracht🇩🇪 e Sporting Lisbona🇵🇹. Il ds Paratici🇮🇹 ha fatto un buon lavoro sul mercato, con l’arrivo di Perisic🇭🇷, Richarlison🇧🇷, Bissouma🇲🇱 e Lenglet🇫🇷, cedendo i vari esuberi come Gollini🇮🇹, Bergwijn🇳🇱, Ndombele🇫🇷 e Lo Celso🇦🇷. Il Tottenham non perde fuori casa da Marzo🔥, quando i londinesi si sono dovuti arrendere allo United per 3-2, da lì sono arrivate 3 vittorie e 3 pareggi, con ben 14 gol fatti e soli 3 subiti✅. L’effetto Conte si è fatto notare soprattutto nel girone di ritorno, con sole 2 sconfitte negli ultimi 16 match di Premier League🏆🏴, mentre nelle ultime 12 gli Spurs hanno segnato almeno 2 reti in ben 8 occasioni🧐. Sorvegliati speciali Harry Kane🏴, già 2 reti in queste prime tre giornate, e Son Heung-Min🇰🇷, stranamente ancora a secco di reti segnate🧐.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️