A San Siro🏟 va in scena l’anticipo delle 18 tra Inter⚫️🔵 e Torino🟤, match valevole per la 6^ giornata di Serie A 2022/23🏆🇮🇹.
L’Inter⚫️🔵 sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto dei risultati, come dimostrano le due sconfitte nel derby con il Milan🔴⚫️ ed in Champions🏆🇪🇺 contro il Bayern Monaco🇩🇪. I neroazzurri sono all’ottavo posto in classifica a quota 9 punti, frutto di 3 vittorie contro squadre abbordabili come Spezia⚪️⚫️, Lecce🟡🔴 e Cremonese🔘🔴, e 2 sconfitte nei big match con Lazio⚪️🔵 e Milan🔴⚫️, segnando 11 reti e subendone 8🧐. Il reparto arretrato è sicuramente quello più in difficoltà, con Handanovic🇷🇸 che non dà più certezze come prima, e mister Inzaghi🇮🇹 deve obbligatoriamente trovare una soluzione a questo problema se vuole ambire alla vittoria dello scudetto e a ben figurare in Europa🇪🇺. Tra le mura amiche, i milanesi vengono da 7 vittorie consecutive in campionato🔥, tutte con almeno 2 gol di scarto🧐, e puntano a continuare questa striscia provando a battere i granata. Negli scontri diretti a San Siro🏟, l’Inter⚫️🔵 viene da 3 vittorie consecutive contro i piemontesi✅, segnando ben 8 gol e subendone 3, e nelle ultime 7 partite tra le due compagini i padroni di casa hanno sempre trovato la via del gol🧐.
Il Torino🟤 ha iniziato bene questo campionato, con 3 vittorie contro Cremonese🔘🔴, Monza🔴 e Lecce🟡🔴, 1 pareggio contro la Lazio⚪️🔵 e la sconfitta contro la capolista Atalanta🔵⚫️. I granata sono a quota 10 punti in classifica, uno in più dei neroazzurri, quindi si tratta di un insolito scontro diretto con vista sull’Europa🇪🇺. Il Toro🟤, dopo un’estate turbolenta con i problemi tra la società e l’allenatore Juric, ha dimostrato di essere una squadra ostica da affrontare, ricca di talento (Vlasic🇭🇷 e Radonijc🇭🇷 su tutti) e di solidità, nonostante le partenze illustri di Belotti🇮🇹 e Bremer🇧🇷. 2 vittorie ed 1 sconfitta recita lo score in trasferta per i granata❌, con la squadra piemontese sempre a segno in tutti e 3 i match subendo sempre almeno 1 gol🧐. L’ultima vittorio del Torino🟤 in uno scontro diretto risale al 2019, con l’1-0 firmato Armando Izzo🇮🇹, da lì sono arrivate 5 sconfitte consecutive ed il pareggio dello scorso Marzo🧐. Tradizione non proprio favorevole a San Siro🏟, con 2 sole vittorie tra il 2015 ed il 2016, e uno score che dice 8 vittorie dei neroazzurri e 5 pareggi❌. Occhio a Nikola Vlasic🇭🇷, letteralmente on fire con 3 reti consecutive nei match contro Cremonese🔘🔴, Atalanta🔵⚫️ e Lecce🟡🔴, che proverà a segnare anche in match importanti come quello di Milano.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️