La terza giornata della fase a gironi della Conference League??? propone la sfida tra Hearts????????? e Fiorentina??, match in programma alle ore 21⏰.
Gli Hearts????????? hanno 3 punti in classifica comandato dal Basaksehir???⚫ con 6 punti e chiuso da Rfs??⚪? e Fiorentina???? con 1 punto. Gli scozzesi hanno una striscia aperta di tre sconfitte di fila? in casa e nel turno preliminare di Europa League??? sono stati eliminai dallo Zurigo??⚪?. Nell’unica partita di Conference League??? giocata tra le mura amiche è arrivato un pesante k.o?. per 4-0 contro il Basaksehir???⚫. Altro poker subito dai granata è stato quello dai Rangers???????⚪? nell’ultimo turno della Scottish Premier League????????. L’incontro contro la Fiorentina???? è un assoluto inedito nella storia delle competizioni Uefa??. Il miglior marcatore stagionale è Lawrence Shankland???????, con 4 reti segnate in campionato e una in Conference League???.
E’ una Fiorentina???? in crisi? quella che si reca in Scozia???????, reduce dalla sconfitta in campionato contro l’Atalanta??⚫? e costretta a vincere per sperare ancora nella qualificazione. I viola in questa stagione non hanno mai vinto? in trasferta e hanno una striscia negativa aperta di 4 k.o. di fila?. Gli unici risultati positivi conquistati lontano dal Franchi?️ sono arrivati con l’Empoli???⚪ in campionato e con il Twente??⚪? in Conference???, ma bisogna risalire al mese di agosto. Gli uomini di Italiano non si impongono in campo esterno dallo scorso 10 aprile, quando si imposero a Napoli???⚪ per 4-2: da allora ben 8 sconfitte su 10 partite disputate fuori casa❗. L’unico gol stagionale segnato in trasferta dalla Fiorentina???? è del difensore Martinez Quarta??, realizzato nell’1-2 contro il Bologna???? dello scorso 11 settembre?️.
Pronostico = 2