Posticipo delle 18 della 9^ giornata di Serie A ??? in scena allo stadio Zini?, sfida tra Cremonese?? e Napoli? che potrebbe nascondere qualche insidia.
La Cremonese?? non ha iniziato al meglio questo campionato, con soli 3 punti conquistati con 3 pareggi, 5 sconfitte ed ancora lo 0 nella casella vittorie❌ (unica squadra insieme alla Sampdoria?⚪️⚫️?). I grigiorossi di Alvini?? offrono spesso buone prestazioni, ma faticano parecchio a concretizzare, come dimostrano i 6 gol fatti?, troppo pochi per provare a salvarsi in un campionato difficile come la Serie A???. Tra le mura amiche, la Cremo ha ottenuto 2 sconfitte❌ contro Torino? e Lazio⚪️? ed 1 pareggio nella sfida con il Sassuolo⚫️?, ma l’avversario di turno non è certamente dei più agevoli e si prevede un’altra sconfitta per Dessers?? e compagni. Proprio l’attaccante nigeriano è la vera delusione di questo avvio di stagione, visto che è ancora a secco di reti❌, con i 10 gol in 13 match di Conference??? con la maglia del Feyenord?? che sembrano un lontano ricordo. Prima degli anni 2000 si sono disputati 6 scontri diretti tra le due squadre allo Zini?, match in cui i padroni di casa non hanno mai perso?, con 4 pareggi e 2 vittorie dei lombardi✅.
Il Napoli? continua a stupire, a vincere e convincere. La storica vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax?? è l’ennesimo capolavoro di questo avvio di stagione costernato di vittorie, ben 9 in 11 match✅ tra campionato e Champions???. Partenopei primi sia in Serie A??? che in Champions???, dove hanno fatto en plein nel girone d’andata con 3 vittorie contro Ajax??, Liverpool??????? e Rangers???????, segnando ben 13 reti e subendone solo 2?. Gli azzurri vengono da 7 vittorie consecutive?, e l’avversario di turno dovrebbe essere ampiamente alla portata dei ragazzi di Spalletti?? per continuare questa incredibile striscia e far aumentare ancora di più l’entusiasmo tra tifosi partenopei. La notizia più bella arriva dall’infermeria, con il ritorno di Victor Osimhen??, pronto a scendere in campo già a Cremona dove si prevede anche un po’ di turnover per alcuni elementi dell’11 titolare?. In trasferta, il Napoli? ha vinto 7 degli ultimi 8 match disputati✅, fermato sul pareggio solo a Firenze?, segnando ben 22 reti e subendone solo 5?, quindi lontano dal Maradona? gli azzurri sono pressochè perfetti e giocano un po’ più liberi mentalmente. I campani, da inizio stagione, hanno segnato almeno 2 reti a partita in 8 occasioni su 11✅, segnando ben 13 reti nei primi 45 minuti?, quindi occhio alle partenze forti dei partenopei.
Pronostico: 2 PRIMO TEMPO