Per la 6ª giornata della Liga, campionato spagnolo, alle 21:00 di oggi occhi puntati su Villarreal- Las Palmas che si sfideranno allo Stadio della Ceramica.
Padroni di casa del Villareal con 14 punti in classifica e in cerca dei tre punti che servono e servirebbero a staccare da Bilbao, Maiorca e Osasuna tutte a pari punteggio e al 4º posto. In caso di vittoria il Villarreal si ritroverebbe al terzo posto dietro Barcellona e Real Madrid e quindi con la possibilità di accaparrarsi un posto per la prossima Champions League. se la possibilità di chiudere la serata con una vittoria non è affatto esclusa, c’è comunque da tener presente il numero di gol fatti e subiti dai padroni di casa: se 14 sono i gol fatti, altrettanti sono quelli subiti che mostrano con tutta evidenza un problema nella difesa.
Dall’altra parte Las Palmas, ultima in classifica con 3 punti. In questo inizio di campionato ha realizzato solo 3 pareggi, nessuna vittoria e 4 sconfitte. Ovviamente il campionato è solo alle prime giornate e ci sarebbe tutto il tempo per addrizzare il tiro, ma sicuramente bisogna cambiare completamente le cose, servono punti e quindi vittorie per imprimere la scossa. Quella di questo Monday Night, però, data la posta in palio per il Villarreal, non sembra essere la serata adatta a fare punti per Las Palmas. Proprio per questo il pronostico suggerito è la combo 1+ OVER 2,5.