Per la 17ª giornata si sfidano Torino e Bologna allo Stadio Olimpico Grande Torino.
I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 0-1 in casa dell’Empoli e si presentano a questa sfida da decimi in classifica con 19 punti. Dopo un buon avvio di campionato che sembrava far credere che volessero puntare a piazzamenti europei, i granata si sono persi e oggi l’obiettivo principale è indubbiamente la salvezza.
Il Bologna da parte sua sta disputando un campionato di tutto rispetto. Solo una la sconfitta fino a questo momento e nella giornata precedente Vincenzo Italiano ha strappato la vittoria per 1-0 alla sua ex squadra. Tutto lascia pensare che gli emiliani, dopo un inizio di stagione non brillante, oggi invece possano sognare in grande, possano continuare la corsa per l’Europa. al momento sono settimi in classifica con 25 punti, a -3 proprio dal piazzamento europeo e hanno anche una partita da recuperare, quella contro il Milan.
Per il pronostico è probabile che il Bologna riesca ad ottenere un risultato positivo in una sfida che non vedrà un numero di reti superiore a tre. Per questo motivo si opta per la combo X2 + UNDER 3.5.
La gara tra Torino e Bologna con fischio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 21 dicembre e valida per la 17ª giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta su DAZN.