Nella bolgia del Sammy Ofer Stadium? va in scena la sfida tra Maccabi Haifa?? e Juventus??, match in programma alle 18:45 e valevole per la 4^ giornata della Champions League 2022/23???.
Il Maccabi Haifa?? sta rispettando i pronostici, vista l’ultima posizione dopo i primi 3 match disputati in cui sono arrivate 3 sconfitte prevedibili❌ contro Benfica??, PSG?? e Juventus??. Proprio contro i bianconeri è arrivata l’ultima sconfitta in ordine di tempo, con la vittoria della Juve⚪️⚫️ tra le mura amiche lo scorso mercoledì per 3-1❌. Nel girone di ritorno di questa prima fase, il Maccabi?? affronterà 2 match casalinghi contro Juventus?? e Benfica??, e proprio tra le mura amiche i neroverdi si trasformano in una squadra sicuramente più ostica da affrontare?. Davanti ai propri calorosi tifosi, gli israeliani hanno vinto 5 match su 7 in questa stagione✅, uscendo sconfitti solo contro il PSG?? e pareggiando la gara del primo turno preliminare contro l’Olympiakos??. Proprio ai preliminari, i padroni di casa hanno travolto 4-0✅ l’Apollon?? tra le mura amiche e poi hanno vinto a sorpresa contro la Stella Rossa?? per 3-2, mettendo una serie ipoteca sulla qualificazione alla fase a gironi. Periodo negativo per il Maccabi❌, con 4 sconfitte negli ultimi 5 match disputati? tra campionato e Champions???, e l’unica vittoria arrivata contro il Maccabi Tel Aviv?? per 2-0.
La Juventus⚪️⚫️, dopo 2 vittorie consecutive contro Bologna?? e Maccabi Haifa??, aveva illuso i suoi tifosi di essersi definitivamente sbloccata, ma la sconfitta❌ di Sabato contro il Milan?⚫️ per 2-0 ha riportato negatività nell’ambiente bianconero. Una sconfitta senz’appello, senza creare occasioni pericolose e con la solita mentalità rinunciataria? dei ragazzi di Allegri??, ed ora la sfida col Maccabi?? che è un vero e proprio crocevia per la stagione dei piemontesi?. Vlahovic?? e compagni andranno in Israele con un solo risultato a disposizione per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi, la vittoria, che in trasferta manca dal lontano 25 Aprile?, 2-1 a Sassuolo⚫️? firmato Dybala?? e Kean??. La Vecchia Signora, lontano dallo Stadium?, finora ha trovato la via del gol solo a Parigi in Champions??? e a Firenze in Serie A???, restando a secco❌ nelle sfide con Monza?, Sampdoria?⚪️⚫️? e Milan?⚫️. Una statistica da migliorare assolutamente se si vuole tornare nelle posizioni che contano in campionato e se si vuole andare avanti nella massima competizione europea?, due obiettivi che finora non sono stati rispettati dalla squadra di mister Allegri??. Nell’ultimo precedente in Israele, i bianconeri portarono a casa i 3 punti✅ con il gol Mauro Camoranesi?? e i tifosi juventini sperano sicuramente di ripetere questa vittoria ed esultare per la prima volta in questa stagione anche lontano dallo Stadium?.
Pronostico: UNDER 2.5