Un Ascoli in formissima (2 vittorie consecutive, 5 gol fatti, 0 subiti) arriva al Rigamonti per guastare l’aggancio bresciano al secondo posto. Bidaoui mette nel mirino la terza partita in gol consecutiva.
Brescia➡️ Pare superata la tempesta in casa Brescia, la squadra di Pippo Inzaghi ha ottenuto 4 pareggi nelle ultime 5 partite di cui l’ultimo – pesante – in casa contro il Frosinone. Il fattore casa sta diventando un problema per i biancoblù a cui la vittoria interna manca dal 6 novembre. I passi falsi della Cremonese e del Pisa hanno consegnato in mano a Inzaghi una possibilità concreta di scavalcare due posti in classifica e posizionarsi al secondo posto, utile per la qualificazione diretta.
Ascoli ➡️ L’Ascoli è una squadra da trasferta: 26 punti su 39 totali sono arrivati lontani da casa: 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte il bilancio finora in campionato. Bidaoui è in forma smagliante, un’altra vittoria esterna significherebbe arrivare prepotentemente a ridosso delle prime quattro.
⚽Pronostico⚽
L’Ascoli, come detto, in trasferta non fa sconti a nessuno. Il Brescia è superiore per qualità della rosa, per motivazione e per voglia di riscattare una stagione che in casa li ha visti festeggiare troppo raramente davanti al proprio pubblico. Possibile un pareggio con Goal, 1-1. Under 2,5. Per i più audaci si può provare l’1.
entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium