Sicuramente non il miglior momento nella carriera di Antonio Conte che sta vivendo letteralmente un’altalena di emozioni alla guida del suo Tottenham: perde contro il Wolves?, vince allo scadere contro il City di Guardiola? per poi perdere in casa del Burnley e vincere 4-0? contro il Leeds per poi, alla fine, essere eliminato dall’FA Cup dal Middlesbrough?. Conte ha fornito in merito, motivazioni poco convincenti come, ad esempio, il mercato che non ha riparato i difetti strutturali del suo Tottenham.
Nel prossimo turno se la vede con l’Everton di Frank Lampard, che, in trasferta, ha un rendimento disastroso?. L’ultima vittoria fuori casa in campionato risale ad agosto, da quel momento 10 turni senza vincere di cui 8 sconfitte?. Questi risultati l’hanno portato ad essere a ridosso della zona retrocessione: +1 sul Burnley.
Tottenham in casa ha una media gol per partita di 2,8, una squadra da Over 2,5 e potrà dare fuoco alle polveri del suo attacco contro la difesa dell’Everton che fuori casa ne prende circa 2 a partita.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Tottenham vincente, Conte ha bisogno di infilare quanti più risultati utili consecutivi per sperare di entrare in Champions. Over 2,5 può essere messo in combo o anche da solo.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!