Non prima delle 12:30 di oggi nel torneo Masters 1000 di Shanghai scenderanno in campo Flavio Cobolli e Novak Djokovic, sfida valida per un posto negli ottavi di finale dove il vincente incontrerà uno tra Safiullin e Tiafoe.
Intanto nel secondo turno l’italiano numero 30 del ranking ha vinto in rimonta contro lo svizzero Stan Wawrinka con un punteggio di 6-7 (6), 7-6 (4), 6-3. Novak Djokovic, invece, ha battuto Alex Michelsen in due set, entrambi conclusi al tiebreak: 7-6 (7/3), 7-6 (11/9).
La sfida sarà sul centrale, lo Stadium Court, e per l’inizio si attenderanno le partite Tsitsipas-Muller, e Fritz-Watanuki.
Tra Cobolli e Djokovic non ci sono precedenti e l’Azzurro ha più volte parlato e mostrato ammirazione per il serbo. Per batterlo ci sarà bisogno di opporre resistenza; Djokovic al momento non è nel suo migliore stato di forma e Cobolli di questo potrebbe approfittare non permettendo al serbo di portare la partita a un trionfo schiacciante. Quanti match serviranno per chiudere la partita? La nostra proposta è: UNDER 21.5 Games