Si apre alle 20:45 alla Unipol Domus la 14ª giornata di Serie A che vede sfidarsi Cagliari e Verona in un match con in palio punti pesanti in chiave salvezza.
I padroni di casa hanno collezionato due pareggi consecutivi e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate mentre gli ospiti 4 sconfitte e una vittoria, quella contro la Roma.
Dunque si sfidano due formazioni che lotteranno per la salvezza fino all’ultima giornata. Al momento sono divise in classifica da un solo punto: 12 quelli del Verona, 11 invece per il Cagliari.
Nonostante entrambe non vivano un buon momento, va comunque tenuto presente che il Cagliari si presenta questa sera con umore indubbiamente più alto forte dei due pareggi importanti prima contro il Milan e poi contro il Genoa e quindi lotterà per la vittoria, che sarebbe la prima in casa.
Nei precedenti 9 vittorie su 10 per gli isolani contro il Verona, ultima delle quali nel 2017. Per il resto contro i veneti non hanno vinto alcuno degli ultimi quattro confronti interni: due pareggi, compreso l’ultimo dello scorso aprile (1-1), e due sconfitte nel parziale.
Il fattore campo potrebbe essere la chiave8avoriti in virtù del fattore campo e proveranno a tornare al successo. Il pronostico per Cagliari- Verona 1X+ Over 1.5.