L’Atalanta è pronta a scendere in campo per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League e ad ospitare il Real Madrid al Gewiss Stadium di Bergamo. La Dea vive un ottimo momento. In campionato è prima in classifica in solitaria dopo la vittoria sul Milan e a seguito del ko del Napoli contro la Lazio. In Champions è imbattuta, 5ª in graduatoria con 11 punti. Una vittoria le permetterebbe di continuare la corsa a chiudere tra le prime 8. Dunque poco manca agli uomini di Gasperini per avere la certezza di passare almeno ai sedicesimi. Il Real Madrid da parte sua
ha perso equilibrio a causa dei diversi infortunati in rosa che hanno condizionato tanto il rendimento quanto i risultati. Basti pensare che in UCL occupa la 24ª posizione con soli 6 punti e rischia addirittura l’eliminazione. Ha perso 3 gare su 5.
Per questa sfida si ipotizza un numero di gol superiore a tre, per questo il pronostico è OVER 2.5.
Atalanta- Real Madrid, sfida valida per la fase a gironi di Champions League, è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo questa sera alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky.