Alle 21:00 di oggi allo Stadio Meazza va in scena l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia e si sfidano Inter Udinese. La vincente del match troverà ai quarti la Lazio, già qualificata.
L’Inter si presenta a questa partita forte del successo, o meglio della goleada inflitta alla Lazio. Una vittoria per 6-0 che ha permesso ai nerazzurri di ritrovare fiducia dopo la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e che ha mostrato il grande potenziale offensivo della squadra.
Di fronte, l’Udinese, che arriva con l’obiettivo di riuscire a riscattare la sconfitta subita per mano del Napoli. La posizione in classifica gli consente di avere tranquillità: occupa infatti il nono posto, ma il match contro l’Inter di questa sera non regala altrettanta tranquillità visto che i precedenti non sorridono ai friulani. Dal 2022, quando vinsero per 3-1 alla Dacia Arena, non battono i nerazzurri e anche i quattro confronti diretti in campionato li hanno persi. Passando invece alla stagione in corso, l’Udinese non ha mantenuto mai la porta inviolata in trasferta.
Proprio in base alla forma attuale delle due squadre e ai precedenti, il match sembra destinato a vedere diversi gol. Il pronostico per questa sfida è Over 2.5, con almeno tre reti complessive.
Il calcio d’inizio di Inter- Udinese è fissato per le ore 21:00 e il match sarà trasmesso in diretta su Italia 1.