Alle 21:00 di oggi scendono in campo, per il recupero della gara della 20ª giornata rinviata l’8 marzo, Barcellona e Osasuna.
I padroni di casa vivono un momento di grande forma e si presentano alla sfida reduci da 7 vittorie consecutive in campionato. Primi in classifica a pari punteggio con il Real Madrid ma, appunto, con il match da recuperare. L’obiettivo di questa sera sarà proprio staccare dal Real Madrid e prendersi il primato, ma c’è da fare attenzione agli ospiti. L’Osasuna, infatti, nonostante in classifica occupi la 14ª posizione con 33 punti, sia reduce da una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte, nel match di andata a Pamplona ha sorprendentemente battuto i blaugrana per 4-2.
C’è però da dire che la squadra di Moreno in trasferta non brilla particolarmente: ha infatti ottenuto solo una vittoria in 12 partite.
Per la sfida di oggi il pronostico è OVER 1.5 secondo tempo.
Barcellona-Osasuna, match valido per il recupero della 20ª giornata de LaLiga, si gioca oggi, giovedì 27 marzo alle ore 21:00 all’Estadi Olimpic Lluis Companys di Barcellona e sarà trasmessa su DAZN.