Torino-Roma è un’altra delle sfide della 38ª e ultima giornata di Serie A che si gioca con l’unico obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League.
Torino-Roma: l’obiettivo dei giallorossi
E a giocarsela, questa qualificazione, è la Roma che arriva allo Stadio Olimpico Grande Torino da quinta in classifica con 65 punti, a +1 dalla Lazio e A -1 dalla Juventus. Non c’è, quindi, altra chance per la squadra di Ranieri se non la vittoria per poter scavalcare i bianconeri sperando, nel frattempo in un loro passo falso. Una sola sconfitta nelle ultime 5 giornate a fronte di quattro vittorie, ultima delle quali contro il Milan per 3-1.
Torino-Roma: i granata fermi a metà classifica
Di fronte il Torino, ormai assestato a metà classifica con 44 punti e che, a questa stagione, non ha nulla da chiedere o da dare come ha dimostrato la sconfitta per 1-0 in casa del Lecce nell’ultimo turno. Prima di questa, due sconfitte, un pareggio e una vittoria per i granata.
Torino-Roma: il pronostico
Si ipotizza un basso numero di reti in questa sfida tra due squadre che, appunto, non segnano molto. La Roma, data la posta in palio, giocherà per ottenere i 3 punti. Pronostico: 2+ Under 2.5.
Torino-Roma: dove vederla
Torino-Roma, partita valida per la 38ª giornata di Serie A si gioca oggi, domenica 25 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Grande Olimpico di Torino. Il match sarà visibile in esclusiva in TV e in streaming su DAZN.