Napoli-Como è un match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2025/26. L’incontro si disputerà martedì 11 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. Coppa Italia Napoli-Como: scopri il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere l’incontro in tv e streaming.
Coppa Italia Napoli-Como: il momento delle due squadre
Il Napoli arriva alla sfida di Coppa Italia dopo il successo per 3-2 sul campo del Genoa, che ha permesso agli azzurri di restare al terzo posto in Serie A alle spalle delle milanesi. Il momento resta complicato per i numerosi infortuni, che potrebbero spingere Conte a un ampio turnover, con il campionato al centro delle scelte e una Coppa Italia che, pur mancando dalla stagione 2013/14, potrebbe avere un peso relativo nella gestione delle rotazioni.
Sponda lariana, il Como sta portando avanti una stagione di alto profilo. Il lavoro impostato da Cesc Fàbregas sta dando infatti risultati concreti: l’obiettivo è quello di restare in zona europea in campionato e andare il più avanti possibile in Coppa Italia. Il fatto di non essere sceso in campo nell’ultimo turno potrebbe inoltre consentire ai lariani di presentarsi all’appuntamento con qualcosa in più nelle gambe.
Napoli-Como: il pronostico
Secondo i principali siti scommesse i padroni di casa partono favoriti contro i lariani, con il segno 1 leggermente avanti rispetto a X (pareggio) e 2 (vittoria Como).
L’impressione è quella di una partita destinata a decidersi sui dettagli e su pochi episodi, come suggerisce l’equilibrio delle quote e la previsione di un punteggio contenuto.
Guardando alle quote di Napoli-Como sul numero di reti, ci si attende un match con meno di tre gol complessivi, con l’Under 2.5 favorito sull’Over 2.5.
Il No Goal è leggermente favorito, ma viste le difficoltà difensive dei partenopei è possibile assistere a una partita con entrambe le squadre a segno.
L’1-1, che porterebbe la sfida ai supplementari, è il risultato esatto preferito dagli operatori. Seguono, nell’ordine, 1-0, 0-1 e 2-1.
Napoli-Como: le probabili formazioni
- NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Vergara, Santos; Hojlund. All. Conte.
- COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
Coppa Italia Napoli-Como: dove vederla in tv e streaming
La partita Napoli-Como, valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2025/26, sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.




