Va in scena la quinta giornata del campionato Bielorusso: il BGU affronta in casa il Gorodeja per riprendere la marcia e mantenere la prima posizione dopo la sconfitta pesante e meritata per 2-0 contro l’altra capolista, lo Zhodino.
Il segno 1 si gioca a 1,71 e l’Under 2.5 è a 1,48.
Nel secondo anticipo di giornata, suona l’ultima campanella per la Dinamo Minsk in casa con Neman: l’ex corazzata di Minsk ha collezionato 3 sconfitte su 4 partite e un gioco davvero brutto: il segno 1 si gioca a 1, 77 e, anche in questo caso, i bookmaker ipotizzano una partita asfittica con l’Under 2.5 a 1,46.
Il venerdì giocano Belshina-Smolevichi e Soligorsk-Slutsk. Il secondo match ci porta la quota del segno 1 a 1,36 ma, francamente, lo Slutsk ha dimostrato di meritare maggior fiducia: l’analisi e la raccolta di info non ci segnalano squalifiche o infortuni e quindi troviamo questa quotazione abbastanza anomala.
Sabato il piatto forte:
Isloch-Slavia Mozyr con segno 1 a 2,06: lo Slavia Mozyr era partita bene e l’Isloch, seppure a fasi alterne, ha mostrato una buona propensione al gioco d’attacco, merce rara in Bielorussia. Entrambe le squadre sono brillanti (per lo standard, intendiamoci): il GOL a 1,93 è sempre un azzardo ma l’Over 1.5 è plausibile.
in Brest-FC Minsk la squadra di casa deve confermare i progressi messi in campo nell’ultima di campionato contro l’Isloch: il segno 1 paga 2,48 ma l’1X a 1,35 è meglio.
Infine, Bate Borisov contro Torpedo Belaz (leggi Zhodino) col segno 1 a 1,40 appare francamente una quota sbagliatissima figlia del blasone della squadra di casa che, comunque e nonostante l’ultima affermazione in campionato, continua a rimanere una squadra fragile e piatta: X2 a 2,59 ben pagato.
Prepariamoci ad una abbuffata di calcio champagne….EVVAI!!!