??Nella Liga spagnola, il Betis sogna la qualificazione alla prossima Champions League?: la vittoria contro l’abbordabile Elche porterebbe la squadra allenata da Pellegrini, al 4° posto a pari punti con l’Atletico Madrid?. Il calcio di inizio è previsto alle 21:00?.
La squadra di casa è attualmente quinta in classifica con 57 punti, tre punti dietro l’Atletico Madrid, quarto in classifica, mentre Elche è 13esima, sette punti di vantaggio dalla zona retrocessione‼️ a sei partite dalla fine. Nella situazione attuale, il Betis, può legittimamente ambire a un posto Champions, visto che Siviglia e Atletico hanno solo 3 lunghezze di vantaggio ma deve anche stare attento agli assalti della Real Sociedad?, che segue a 55??. La sequenza di 6 partite da imbattuto? (incluso aver mantenuto la porta inviolata in tre di esse) ha sostenuto lo slancio dei ‘Verdiblancos’ nella battaglia per i posti validi per partecipare alla prossima UCL?, così come lo ha sostenuto il fatto di essere riuscito a segnare in otto delle ultime dieci partite casalinghe.?
L’Elche, ha sconfitto il Maiorca 3-0✌?, prendendo finalmente un’incredibile boccata di ossigeno dopo le deludenti 3 sconfitte consecutive ❌contro Valencia, Athletic Bilbao e Real Sociedad. I valenciani hanno 35 punti e sono molto vicini alla salvezza, ma sono tutt’altro che matematicamente al sicuro dalla minaccia della retrocessione??, poiché si trovano a soli sette punti di vantaggio dagli ultimi tre. I verdi non battono in trasferta il Real Betis nella massima serie spagnola, da ottobre 2013?? e dovranno sicuramente dare il massimo per superare la squadra di Pellegrini in questa partita, con i padroni di casa che posseggono grandi ambizioni?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
I Verdiblancos hanno dalla loro parte tutti i favori per portare a casa la partita, magari con un punteggio non troppo alto, quindi esito 1 con l’aggiunta di un Under 2,5.